Openjobmetis – Banco Sardegna in diretta da Masnago

Contesa iniziale alle ore 19 alla Enerxenia Arena: di fronte alla Varese di Bulleri c'è la formazione sarda diretta da Gianmarco Pozzecco. Seguite e commentate con noi in #direttavn

direttavn basket strautins

Squadre in campo dalle ore 19 alla Enerxenia Arena di Masnago dove la Openjobmetis ospita il Banco Sardegna Sassari del grande ex Gianmarco Pozzecco in una gara valida per la 21a giornata del campionato di Serie A di basket. Varese è alla ricerca disperata di punti salvezza, i sardi invece vogliono mantenere la seconda posizione in classifica. Il match è raccontato azione dopo azione da VareseNews attraverso il consueto liveblog multimediale: per intervenire si può scrivere nello spazio commenti o in alternativa usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.