Positivo al Coronavirus don Nicola Ippolito di Samarate
Il parroco sta bene ed è isolato in casa. Tutti quelli che hanno avuto contatti nei giorni scorsi con lui hanno fatto il tampone, risultando negativi

Don Nicola Ippolito, responsabile della Comunità pastorale Maria Madre della Speranza di Samarate, è risultato positivo al Coronavirus.
Appena la notizia si è sparsa sul territorio, sono stati tanti i cittadini che hanno dimostrato affetto e vicinanza verso il sacerdote sulla bacheca Facebook samaratese (bacheca civica di Samarate), a partire dal sindaco, Enrico Puricelli, che ha scritto: “Forza Don”.
Puricelli poi ha aggiornato tutta la comunità sullo stato di salute di don Nicola: sta bene, non ha più la febbre; inoltre, chi è entrato in contatto con lui ha avuto l’esito del tampone negativo. Isolato in casa, con qualche acciacco d’influenza, viene monitorato con attenzione.
“Il Coronavirus ha stravolto la vita delle nostre parrocchie”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.