Ryanair aggiunge 15 voli settimanali da e per Palermo per l’estate 2021

15 collegamenti in più da e per Palermo da giugno 2021: un collegamento ulteriore tra il Sud Italia e Milano, Torino, Bologna e Verona. Questa la strategia di Ryanair

Ryanair

15 voli settimanali da e per l’aeroporto di Palermo, a partire da giugno 2021: si tratta di un incremento del 10% per la compagnia irlandese low-cost Ryanair, che lo ha annunciato giovedì 4 marzo.

I 15 voli in più riguardano l’aeroporto di Milano Malpensa, cui ne sono stati aggiunti 3 (salgono quindi a 24), 2 a Bologna e Pisa (che diventano 16), 2 a Torino (diventeranno 12), 2 a Verona (diventeranno 9 frequenze) e 4 a Treviso (in totale 14).

«Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021», ha comunicato Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair.

Tutti verso il Sud Italia

Anche la compagnia inglese Easyjet ha scelto la medesima strategia di Ryanair, puntando sull’intensificazione delle rotte verso il Sud della penisola.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.