Via Carnia riapre a senso alternato

Il manto stradale è stato ripristinato e riasfaltato e la strada è stata parzialmente riaperta

Generica 2020

Questo weekend in attesa della zona rossa ha portato fortuna alla disastrata via Carnia a Varese, fino a ieri chiusa a causa di un incidente che ha causato versamento di oltre 500 litri di gasolio all’altezza della Scuola Anna Frank.

Galleria fotografica

Ancora chiusa via Carnia: mentre si tenta di assorbire il gasolio, il traffico a Varese supera largo Flaiano 4 di 19

Il manto stradale è stato ripristinato e riasfaltato e la strada è stata parzialmente riaperta al traffico con senso unico alternato. Mancano solo gli ultimi dettagli per riaprirla completamente.

Generica 2020

La linea “C” delle autolinee Varesine ha potuto riprendere il suo percorso normale, ripristinando il capolinea in fondo a via Monte generoso.

di
Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora chiusa via Carnia: mentre si tenta di assorbire il gasolio, il traffico a Varese supera largo Flaiano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.