Ciclista investito in via 24 Maggio a Gallarate

L'incidente è avvenuto alle 7.40 nei dintorni della sede della Croce Rossa cittadina

ambulanza

Un uomo in bicicletta è rimasto ferito in un incidente in via 24 Maggio a Gallarate, rione Cedrate.

È successo alle 7.40 nei dintorni della sede della Croce Rossa cittadina. È intervenuta sul posto un’ambulanza: la persona coinvolta non sarebbe in gravi condizioni, pur avendo riportato ferite: è stato portato in ospedale a Busto Arsizio., dove è arrivato alle 8.20

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Considerato l’orario, si è creata anche un po’ di coda, sulla trafficata via che collega le periferie Nord di Gallarate (Cassano Magnago-Cedrate-Cascinetta).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.