“Dalla prossima settimana possibile zona arancione, da giugno vedremo un po’ di normalità”
Attilio Fontana, partecipando al webinar di Aime Varese '7 incontri per 7 domande in 70 minuti', ha parlato di una prima fase che potrebbe aprirsi da settimana prossima e di alcune date all’orizzonte
«Se tutto va bene dalla prossima settimana potremmo tornare ad essere in zona arancione e dunque ricominciare ad avere un minimo di riapertura di alcune attività». Nel giorno delle proteste degli ambulanti in diverse piazze d’Italia il Presidente lombardo Attilio Fontana guarda con speranza al prossimo appuntamento di venerdì quando saranno ridefiniti i colori delle regioni italiane, come sempre, sulla base dell’andamento dei dati epidemiologici.
Fontana, partecipando al webinar di Aime Varese ‘7 incontri per 7 domande in 70 minuti’, ha parlato di una prima fase che potrebbe aprirsi da settimana prossima e di alcune date all’orizzonte: «Dal 12 di aprile se tutto va bene potremo ritornare in zona arancione e dalla fine del mese il Governo dovrebbe dare nuove direttive che renderebbero possibili alcune ulteriori aperture. Con l’orizzonte di giugno, se tutto procede come previsto, potremo ritornare a vedere un po’ di normalità»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.