Eccellenza, sfide importanti nella terza giornata
La Varesina ospita la Brianza Olginatese, la Sestese affronta l’Ardor Lazzate, Vergiatese contro il Gavirate

Terza giornata per il campionato di Eccellenza, che scenderà in campo domenica 25 aprile alle 15.30.
La Varesina, unica a punteggio pieno dopo le prime due gare, tornerà a Venegono Superiore per ospitare la Brianza Olginatese. Sarà una gara molto importante per la classifica perché i bianconeri lecchesi hanno tutta l’intenzione di rifarsi sotto e rispondere “presenti” all’appello per il primo posto. Le Fenici, dal canto loro, con una vittoria compirebbero un mezzo allungo che potrebbe già essere decisivo.
Al “Milano” di Sesto Calende la Sestese, seconda solitaria a quota 4 punti, affronterà l’Ardor Lazzate che è ancora scottata per l’ultimo ko interno rimediato contro la Varesina nei minuti finali di gara.
Lo scontro tra varesotte si svolgerà a Vergiate con il Gavirate che proverà a conquistare la prima vittoria di questo mini-campionato. I ragazzi di mister Fiorito invece sperano di ripetere la gara d’esordio, il convincente successo contro la Pontelambrese.
PROGRAMMA: Castanese – Base 96; Luciano Manara – Milano City; Sestese – Ardor Lazzate; Varesina – Brianza Olginatese; Vergiatese – Gavirate. Riposa: Pontelambrese.
CLASSIFICA: Varesina 6; Sestese 4; Vergiatese, Milano City, Base 96; Brianza Olginatese, Pontelambrese 3; Ardor Lazzate, Castanese, Gavirate 1; Luciano Manara 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.