“Con la mini moto contro un muro, i carabinieri ci hanno scortato fino in ospedale”
Un piccolo incidente senza serie conseguenze. La mamma di un bimbo di 7 anni vuole ringraziare i medici e le forze dell'ordine che l'hanno aiutata il giorno di Pasqua
Buona sera scrivo alla redazione per una cosa che mi è successa ieri. La mattina di Pasqua grande festa per i miei bimbi, tutti felici. Nel pomeriggio il mio bimbo di 7 anni ha chiesto di usare la sua mini moto nuova, regalo di Pasqua: e perché no? Non sapevo che la giornata si sarebbe trasformata in un enorme spavento che mi ha fatto perdere 10 anni di vita. Il mio bimbo ha accelerato troppo ed é finito contro un muro. Al momento sembrava solo graffiato, ma da una gamba ha iniziato a uscire molto sangue: aveva una grossa ferita aperta.
Senza perdere tempo, nel panico più totale, ho caricato il piccolo in macchina e sono corsa verso l’ospedale. Lungo la strada ho incontro una pattuglia di carabinieri a cui ho chiesto cortesemente di aprirmi la strada. E così hanno fatto ed é proprio loro che voglio ringraziare infinitamente perché sono stati anche molto gentili. Vorrei inoltre ringraziare i dottori e gli infermieri del Pronto soccorso del Circolo: cordiali, gentili, disponibili e veramente molto bravi; oltre a fare un ottimo lavoro, hanno messo a suo agio il mio bambino, che era molto tranquillo e sono riusciti a tranquillizzare anche me.
Malgrado questa emergenze che dura da un anno queste persone sono sorridenti e solari, fanno il loro lavoro in un giorno di festa senza perdere la gentilezza. Forse non sono mai ringraziati abbastanza. Il mio grazie infinito oggi va a loro, ai carabinieri e al personale del pronto soccorso. E anche a quei due poliziotti che con due battute sono riusciti a far ridere il mio bambino.
Grazie mille di vero cuore!
Silvia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.