Lacrime e commozione ai funerali del Principe Filippo
La cerimonia nella St. George Chapel. Durante la cerimonia la Regina Elisabetta è apparsa molto affranta, così come il figlio Carlo. I principi William e Harry erano seduti uno davanti all’altro,

Lacrime e commozione al funerale del Principe Filippo di Edimburgo che si è tenuto sabato 17 aprile, alle 16, ora italiana (le 15 ora locale) nella St. George Chapel. La cerimonia è iniziata dopo una processione guidata dalla banda delle Grenadier Guards e i Royal Marines, partita dal Castello di Windsor dove, fuori dal cancello, i londinesi hanno lasciato fiori, palloncini, disegni e altri piccoli omaggi.
Durante la cerimonia la Regina Elisabetta è apparsa molto affranta, così come il figlio Carlo. I principi William e Harry erano seduti uno davanti all’altro, presente Kate Middleton, oltre ad altri pochi appartenenti alla famiglia reale. Ai funerali erano presenti soltanto 30 invitati della famiglia reale, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia di Covid. La cerimonia è stata seguita in tutto il mondo, in diretta tv.
Visualizza questo post su Instagram
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.