Lavena Ponte Tresa piange un altro morto per Covid
A Lavena Ponte Tresa si registrano in questo inizio settimana sei nuovi casi di positività a fronte di 12 persone guarite. Complessivamente i casi positivi sono ad oggi 28

(Immagine di repertorio) – La comunità di Lavena Ponte Tresa piange un altro morto per Covid. Si tratta di un uomo che da alcuni giorni era ricoverato in ospedale e che non ce l’ha fatta contro il virus.
A comunicarlo è stato oggi il sindaco Massimo Mastromarino, che nel consueto aggiornamento sui dati della pandemia ha mandato un messaggio di vicinanza alla famiglia.
A Lavena Ponte Tresa si registrano in questo inizio settimana sei nuovi casi di positività a fronte di 12 persone guarite. Complessivamente i casi positivi sono ad oggi 28.
«Non possiamo permetterci di non osservare le regole fondamentali di prudenza e di comportamento – ricorda il sindaco a tutti i suoi concittadini – Bisogna continuare con l’uso della mascherina, l’igiene frequente delle mani e il distanziamento interpersonale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.