Legnano Knights a caccia della capolista Saronno, big match al Palaborsani
Palla a due alle ore 20:30, giovedì 22, al PalaBorsani

Qualche giorno per riordinare le idee e recuperare le energie fisiche e mentali ed è già tempo per Legnano Knights di scendere di nuovo sul parquet per affrontare la capolista del Gruppo C.
La Robur Saronno ha perso solamente un match, una sorta di piccolo incidente di percorso, a Gazzada; dopodiché, due vittorie in preparazione al match del PalaBorsani di domani sera, 22aprile. Che il roster a disposizione di coach Grassi sia il più attrezzato del campionato lo si sapeva fin dall’inizio, ma questi Knights, al completo, sono obbligati a non aver paura di nessuno, Saronno compresa.
Purtroppo l’infermeria biancorossa è sempre discretamente affollata e per un Benzoni ormai uscito, la new entry è Cozzoli che sarà valutato in settimana. La Robur dovrebbe avere tutti gli elementi disponibili, anche se la presenza in campo di Alessandro Gurioli non è ancora certa. I suoi numeri e quelli di Jack Mariani sono di fondamentale importanza per Saronno e, per arrivare in fondo da favorita, non possono mai venire meno.
Palla a due alle ore 20:30, giovedì 22, al PalaBorsani
Arbitri: Nespoli di Carate Brianza e Venezia di Sedriano
CLASSIFICA: Saronno 14; Gallarate, Legnano, Milano3 10; Varese*, Gazzada* e Mortara 6; Valceresio 2.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.