Marcora arriva ai quarti di finale di un torneo challenger
Il bustocco ha battuto (64 75) il lettone Gulbis agli ottavi e ora dovrà affrontare - venerdì 2 aprile - il derby italiano con Mager

Roberto Marcora ha staccato il pass per i quarti di finale del Challenger Atp “Anytech 365 Andalucia Open”, torneo con un montepremi di 44.820 euro di scena sui campi in terra battuta di Marbella, in Spagna. (Foto Facebook – AnyTech365 Andalucía Open)
Il 31enne di Busto Arsizio, numero 190 Atp, dopo l’affermazione d’esordio (63 61) sull’australiano Marc Polmans, n.137 del ranking, ha superato (64 75), in due ore e 5 minuti di partita, il 32enne lettone Ernests Gulbis, n.189 ATP (ma arrivato in Top 10 nell’estate 2014), confermando l’esito del match disputato quest’anno al primo turno del torneo di Singapore.
Ora nei quarti lo aspetta il derby con Il 26enne sanremese Gianluca Mager, n.102 del ranking mondiale e quarta testa di serie; Marcora è in vantaggio per 3 a 2 nel bilancio dei testa a testa con il ligure, dopo essersi aggiudicato l’ultimo confronto in ordine di tempo, nel dicembre scorso, al 2° turno del Challenger portoghese di Maia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.