È morto Antonio Pellegrini, papà di Luca, Davide e Stefano, i tre fratelli calciatori
I figli sono stati tre giocatori professionisti partiti da Varese e che hanno ottenuto grandi risultati in Italia

I tre fratelli Pellegrini sono stati giocatori partiti da Varese e diventati professionisti di alto livello nel mondo del calcio. Per loro è un triste giorno: è infatti morto il papà Antonio.
Nelle prossime ore verranno comunicati ora e data dei funerali che si svolgeranno presso il cimitero di Belforte a Varese.
Luca, il più grande, classe 1963, divenne una bandiera della Sampdoria, giocando dal 1980 al 1991 vincendo anche lo Scudetto.
Davide, classe 1966, giocò alla Fiorentina, all’Hellas e al Venezia e a Verona ha iniziato ad allenare. È ancora tecnico delle giovanili gialloblu e la società ha anche pubblicato un messaggio di condoglianze.
Il Presidente Setti e Hellas Verona FC si stringono attorno a Davide Pellegrini, al suo 18esimo anno da allenatore delle giovanili gialloblù, in questo momento di profondo dolore per la scomparsa dell’adorato papà, estendendo le condoglianze a tutta la famiglia Pellegrini.#HVFC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) April 6, 2021
Stefano, il più piccolo, classe 1967, conquistò due Coppe Italia a Genova con la Sampdoria nel nel 1989 e con la Roma nel 1991.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.