È morto Roberto Simone, governatore distrettuale dei Lions
Avvocato penalista, ex consigliere comunale di Como e fratello dell'ex sindaco Sergio Simone, aveva 77 anni

In lutto tutti i Lions Varesini (otto club nella sola città capoluogo) per la scomparsa di Roberto Simone, 77 anni, avvocato penalista, ex consigliere comunale della città lariana e fratello dell’ex sindaco di Como della seconda metà degli anni Ottanta, Sergio Simone.
Dal luglio dello scorso anno era stato eletto governatore del distretto Lions 108 Ib1che comprende i club di Como, Lecco, Sondrio, Monza, Varese e della parte nord della provincia di Milano, per un totale di oltre 2.500 soci.
I funerali del governatore distrettuale Roberto Simone si celebreranno mercoledì 28 aprile alle 15:30 nella Chiesa del Santissimo Crocifisso in viale Varese 23 a Como. La camera ardente è aperta da ieri in via Lenticchia 18 a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.