È morto Roberto Simone, governatore distrettuale dei Lions

Avvocato penalista, ex consigliere comunale di Como e fratello dell'ex sindaco Sergio Simone, aveva 77 anni

roberto simone lions club

In lutto tutti i Lions Varesini (otto club nella sola città capoluogo) per la scomparsa di Roberto Simone,  77 anni,  avvocato penalista, ex consigliere comunale della città lariana e fratello dell’ex sindaco di Como della seconda metà degli anni Ottanta,  Sergio Simone.

Dal luglio dello scorso anno era stato eletto governatore del distretto Lions 108 Ib1che comprende i club di Como, Lecco, Sondrio, Monza, Varese e della parte nord della provincia di Milano, per un totale di oltre 2.500 soci.

I funerali del governatore distrettuale Roberto Simone si celebreranno mercoledì 28 aprile alle 15:30 nella  Chiesa del Santissimo Crocifisso in viale Varese 23 a Como. La camera ardente è aperta da ieri in via Lenticchia 18 a Como.

Inserisci qui la tua partecipazione al lutto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.