A Oggiona con Santo Stefano il ringraziamento per chi ha aiutato durante la pandemia
Il grazie dell'amministrazione comunale a volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, Protezione Civile

L’amministrazione comunale di Oggiona con Santo Stefano ha voluto premiare tutti coloro che a loro modo, nel periodo di pandemia iniziato a marzo del 2020, hanno collaborato per la comunità, con azioni di generosità e di altruismo.
Galleria fotografica
«Oggi siamo qui per ringraziare e celebrare la bellezza del bene, il bene verso il prossimo. Che sia davvero un giorno di gioia e di rinascita! – ha detto il sindaco Stefania Maffioli in rappresentanza dell’amministrazione comunale -. Il nostro ringraziamento va a tutti, volontari, cittadini, associazioni, aziende, carabinieri in congedo, Comando dei Carabinieri di Cassano Magnago, Don Fiorenzo Mina, alla Protezione Civile. Un Ringraziamento va anche alla compagnia grandi spettacoli guidata da Silvia Zanardi alla MedHouse e alla farmacia Ielmini, alle donne che hanno cucito le mascherine da portare alle case di coloro che erano senza, a chi ha portato la spesa a casa degli anziani, a chi come Davide Libralon ha contributi ad allietare quelle cupe serate di lockdown con della musica da ascoltare in streaming. Grazie grazie grazie! Il paese è fiero di voi!».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Marco66 su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.