Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce

Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa: i residenti si sono appellati al consigliere Esposito, che chiede l'intervento dei vigili

Perdita d’acqua a calcinate del pesca

Una perdita d’acqua “misteriosa” In via Duca degli Abruzzi a Calcinate del Pesce, frazione di Varese ha portato i cittadini a contattare il consigliere comunale Domenico Esposito, che ora si appella al comune.

«Ho chiesto a Le Reti, ma la perdita non li riguarda – spiega Esposito – Probabilmente è in un area privata, ma sta diventando davvero ingestibie, come mi spiegano i residenti».

Perdita d’acqua a calcinate del pesca

Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa:«Chiedo, a questo punto, l’uscita della polizia locale per i controlli e la definizione della responsabilità, perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    “perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade” ed io aggiungerei: un inutile spreco di acqua che giustamente è soprannominata oro blu soprattutto in questi periodi praticamente siccitosi.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.