Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa: i residenti si sono appellati al consigliere Esposito, che chiede l'intervento dei vigili

Una perdita d’acqua “misteriosa” In via Duca degli Abruzzi a Calcinate del Pesce, frazione di Varese ha portato i cittadini a contattare il consigliere comunale Domenico Esposito, che ora si appella al comune.
«Ho chiesto a Le Reti, ma la perdita non li riguarda – spiega Esposito – Probabilmente è in un area privata, ma sta diventando davvero ingestibie, come mi spiegano i residenti».

Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa:«Chiedo, a questo punto, l’uscita della polizia locale per i controlli e la definizione della responsabilità, perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade»
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
“perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade” ed io aggiungerei: un inutile spreco di acqua che giustamente è soprannominata oro blu soprattutto in questi periodi praticamente siccitosi.