Riapre l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Luino

Lo sportello di via Bernardino Luini di nuovo operativo da martedì. Il sindaco Bianchi: “In questa difficile situazione generale una bella notizia di cui abbiamo molto bisogno"

Generica 2020

Lo sportello dell’Agenzia delle Entrate di Luino riaprirà i battenti nella giornata di domani, martedì 20 aprile.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici sono dal martedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.20.

Le modalità di accesso sono solo su appuntamento chiamando il numero 800.90.9696 da rete fissa o 06.96668907 oppure collegandosi sul sito internet www.agnziaentrate.gov.it

L’ufficio di Luino era chiuso da agosto 2020 ed è stato al centro di numerose richieste anche da parte degli amministratori locali che avevano rivolto numerosi appelli alle autorità nei mesi scorsi.

Non a caso il sindaco Enrico Bianchi ha commentato favorevolmente la notizia: «In questa difficile situazione generale dovuta al covid la riapertura degli uffici dell’agenzia delle entrate in via Luini rappresenta una bella notizia di cui abbiamo molto bisogno».

«Ci auguriamo» – ha concluso Bianchi –  che questo sia un segno di un ritorno nel Luinese alla normalità, ringrazio Fabrizio Luglio presidente del consiglio comunale per l’attenzione è l’interesse che ha dedicato a questa riapertura»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.