Varese News

Cade mentre fa motocross a Gorla Minore, grave un 33enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 nell'area del Mx park di via Manzoni

Campionati italiani di motocross al Ciglione

(immagine di repertorio) – Grave incidente nella tarda mattinata nell’area del motocross di Gorla Minore, in via Manzoni.

Un uomo di 33 anni che stava correndo con la sua moto sul percorso del Mx park è caduto per cause ancora in corso di accertamento ed è rimasto ferito in modo serio.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Saronno, che hanno messo in sicurezza il ferito e lo hanno poi trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice rosso.

Allertati anche i Carabinieri di Saronno che hanno effettuati i rilievi e raccolto testimonianze sull’incidente.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.