Castelseprio guarda al futuro con il nuovo parco inclusivo

Sabato 15 maggio è stato inaugurato il nuovo parco inclusivo di Castelseprio: un momento di festa per tutto il paese

Parco Castelseprio

Una grande festa per accogliere il nuovo parco di inclusivo di Castelseprio. Si è svolta ieri mattina, sabato 15 maggio, l’inaugurazione nel nuovo parco giochi di via San Giuseppe, completamente risistemato grazie ai fondi del bando regione Lombardia e all’impegno di Amministrazione comunale e cittadini.

Parco Castelseprio

Il sindaco Silvano Martelozzo ha tenuto a evidenziare come il lavoro di squadra sia stato fondamentale per la realizzazione della struttura: assessori, tecnici, associazioni e semplici cittadini hanno messo il loro impegno a disposizione di questo progetto.

Parco Castelseprio

«Volevo ringraziare tutti per essere qui oggi – ha continuato l’assessore Martina Carbone – È un evento davvero significativo per noi: è importante riuscire a offrire un luogo di incontro, soprattutto dopo questo periodo di emergenza sanitaria in cui siamo stati costretti noi adulti – ma soprattutto i nostri bimbi – a non socializzare. Siamo veramente contenti di poter inaugurare un parco e offrirvi un luogo di incontro, di gioco e di spensieratezza per voi e per i vostri bambini».

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.