Dieci trasmissioni e Radio Traccia festeggia
È stata rovinata dal maltempo la festa per il traguardo dell'esperienza di radio promossa dal professor Rutigliani e che coinvolge molti ragazzi
Il 20 marzo 2021 sono iniziate le trasmissioni della web-radio RadioTraccia, che il 22 maggio ha raggiunto il traguardo della decima trasmissione.
Nell’ultima puntata di sabato scorso, quindi, si è celebrato l’importante traguardo. Inizialmente si era pensato a un evento in presenza ma le condizioni meteorologiche hanno consigliato di rinviare a momenti migliori. Così, anche per la decina puntata ognuno è andato in onda da casa propria.
Durante le nove trasmissioni già andate in onda, la web-radio si è occupata di numerosi argomenti attraverso varie rubriche. Le rubriche fisse sono Pantarei, che si occupa di filosofia, Bar Sport, che si occupa di sport e curiosità sul mondo dello sport, El Rincòn de la profe, che si occupa di viaggi in Spagna e Adolescenti indipendenti, che tratta i problemi degli adolescenti in chiave psicologica.
L’idea della web radio è del professor Luigi Rutigliani, mentre il direttore è Marco Filomena, studente di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.