Eccellenza, quinta giornata spezzata

Tre gare si giocheranno domenica 9 maggio, Vergiatese e Sestese recupereranno

eccellenza gavirate calcio

Le prime quattro giornate del campionato di Eccellenza sono in archivio ma si sono lasciate alle spalle già diversi recuperi, complice il Covid che ha fermato prima la Vergiatese e poi la Sestese.

Ecco perché il quinto turno si giocherà a rate: tre gare domenica 9 maggio, Vergiatese in campo mercoledì 12 contro la Brianza Olginatese e Sestese – Base 96 programmata per il 26 di questo mese.

Turno di riposo che toccherà al Milano City, la Varesina cercherà di mantenere il comando del Girone A sul campo amico di Venegono Superiore contro la Castanese. Il Gavirate invece proverà a rialzare la propria posizione di classifica in casa della Pontelambrese. Chiude il turno domenicale la sfida di Barzanò tra Luciano Manara e Ardor Lazzate.

CLASSIFICA: Varesina (4) 9; Milano City (4) 7; Base 96 (3), Brianza Olginatese (3) 6; Ardor Lazzate (3), Sestese (3) 4; Vergiatese (2), Pontelambrese (3) 3; Gavirate (2), Luciano Manara (3) 2; Castanese (3) 1. Tra parentesi il numero di gare disputate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.