Maxitamponamento sulla diramazione Gallarate Gattico, cinque veicoli coinvolti
Il fatto è avvenuto intorno alle 22.15. Ad intervenire, oltre ai sanitari del 118 con tre ambulanze e un elicottero, anche la polizia stradale di Novate Milanese e i vigili del fuoco di Varese. Chiuso un tratto di autostrada

Grave incidente sulla diramazione Gallarate-Gattico, tra la A8 e la A26.
Il fatto è avvenuto intorno alle 22.15 di sabato 15 e ha coinvolto cinque veicoli. Ad intervenire, oltre ai sanitari del 118 con tre ambulanze e un elicottero, anche la polizia stradale di Novate e i vigili del fuoco di Varese, intervenuti con due squadre e diversi automezzi per mettere in sicurezza i veicoli.

Nell’incidente sono state coinvolte sette persone: due di loro sono state trasportate all’ospedale in codice rosso: uno a Legnano e uno a Lecco. Le loro condizioni sono gravi.
Per consentire il lavoro ai soccorritori, è stato necessario chiudere il tratto tra Sesto Calende e Besnate in direzione Milano. L’entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Besnate. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Sesto Calende.
Si segnalano code anche tra Castelletto Ticino e Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.