Maxitamponamento sulla diramazione Gallarate Gattico, cinque veicoli coinvolti
Il fatto è avvenuto intorno alle 22.15. Ad intervenire, oltre ai sanitari del 118 con tre ambulanze e un elicottero, anche la polizia stradale di Novate Milanese e i vigili del fuoco di Varese. Chiuso un tratto di autostrada

Grave incidente sulla diramazione Gallarate-Gattico, tra la A8 e la A26.
Il fatto è avvenuto intorno alle 22.15 di sabato 15 e ha coinvolto cinque veicoli. Ad intervenire, oltre ai sanitari del 118 con tre ambulanze e un elicottero, anche la polizia stradale di Novate e i vigili del fuoco di Varese, intervenuti con due squadre e diversi automezzi per mettere in sicurezza i veicoli.

Nell’incidente sono state coinvolte sette persone: due di loro sono state trasportate all’ospedale in codice rosso: uno a Legnano e uno a Lecco. Le loro condizioni sono gravi.
Per consentire il lavoro ai soccorritori, è stato necessario chiudere il tratto tra Sesto Calende e Besnate in direzione Milano. L’entrata consigliata verso Autostrada Milano-Varese: Besnate. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Sesto Calende.
Si segnalano code anche tra Castelletto Ticino e Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.