Investito in via Torino a Gallarate, grave un 73enne
È successo intorno alle 9.10 ad Arnate, all'altezza dell'incrocio con via Cappellini. Il ferito è stato trasferito subito a Varese, è in prognosi riservata
Grave incidente stradale in via Torino a Gallarate.
È accaduto intorno alle 9.10: un uomo di 73 anni è stato investito sul viale alberato nella zona di Arnate, all’altezza dell’incrocio con via Cappellini (foto d’archivio).
Sul posto sono intervenuti ambulanza della Croce Rossa di Gallarate: l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso, dunque in pericolo di vita. Dopo la rianimazione sul posto, è stato trasferito in ospedale a Varese, al Circolo, dove è giunto intorno alle 10.15.
Ha riportato una frattura al bacino e un trauma cranico: è stato portato in terapia intensiva e la prognosi è riservata.
Sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate, incaricata di ricostruire la dinamica dell’investimento. Sia l’uomo investito che l’investitore sono residenti in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.