Italia Viva in piazza: “Finalmente torniamo a vederci”

Domenica mattina gazebo in piazza Monte Grappa per il partito di Matteo Renzi. Presente l'onorevole Maria Chiara Gadda e tanti militanti

Italia viva in piazza

“Finalmente possiamo vederci di persona, ed incontrare molte persone che si sono avvicinate al nostro gazebo.
Siamo una squadra bellissimi”.

Galleria fotografica

Italia Viva in piazza a Varese 4 di 5

L’entusiasmo di chi fa politica e torna a poter incontrare le persone traspira in tante iniziative di questo week end. I militanti di Italia Viva si sono dati appuntamento in piazza Monte Grappa domenica mattina dove avevano un gazebo e la presenza garantita dell’onorevole Maria Chiara Gadda.

Nei giorni scorsi la comunicazione era stata anche ironica. “Avevamo pensato di fare il gazebo all’ Autogrill, tra un Camogli e un Rustichella, – scriveva Manuela Musciatelli – prima che qualcuno pensi di tassarli, soprattutto il Capri che diciamolo, fa molto villa al mare. Poi però abbiamo pensato a casa, e per noi casa è Varese.
Perciò vi si aspetta, tra chiacchiere e discussioni, si passerà una bella mattinata. Portate pure i “brutti e buoni”, sappiate però che ci accontentiamo anche di babbi”.

Il gazebo si è popolato di tanti simpatizzanti e di persone curiose di parlare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Italia Viva in piazza a Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.