È morto Giorgio Caravatti, imprenditore e dirigente sportivo
Aveva 77 anni e se ne è andato a un mese di distanza dal fratello Paolo, che è stato vicesindaco di Gallarate
Il fratello Paolo Caravati se ne è andato a metà aprile. A un mese di distanza è morto, anche lui di Covid, Giorgio Caravatti – cognome diverso per un errore di trascrizione -, 77 anni, imprenditore di Gallarate nel mondo della moda – con i marchi El Charro e Schott NYC – e grande appassionato di calcio.
È stato dirigente di lungo corso prima alla Gallaratese, poi a Solbiate Arno, dove visse gli anni più importanti della Solbiatese. Tornato nella Città dei Due Galli conquistò la C2 e poi fu una delle menti dietro alla fusione con la Pro Patria nel 1995, sinergia che si infranse nel 1998 dopo la sconfitta ai playoff contro la Triestina. Caravatti fondò poi la Nuova Gallaratese.
Provò anche a ridare vita all’Fbc Saronno nel 2013 ma le cose non andarono nel verso giusto e il progetto naufragò velocemente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.