La vasca riapre il 1° giugno, ma la piscina di Moriggia riparte un po’ già lunedì

Ticino Nuoto, gestore dell'impianto, illustra i tempi di riapertura

Piscina Moriggia Gallarate

La piscina di Moriggia si prepara a riaprire. «Se il governo non cambia idea, il 1° giugno riapriremo» conferma Emilio Bonzanini, di Ticino Nuoto, gestore dell’impianto di Gallarate.

La data del 1° giugno è appunto quella prevista dalle attuali norme. E a quella data ci si dovrà attenere per tornare in vasca.

Le regole però danno ai gestori la possibilità di una – diciamo così – ripartenza soft, per gestire al meglio i flussi.«Da lunedì 17 maggio apriremo già la reception: ricontatteremo le persone che hanno abbonamenti in validità per la riattivazione dell’abbonamento».

Una mezza apertura anticipata per assicurare la ripresa in relax e anche in sicurezza dal punto di vista sanitario, per evitare code e assembramenti al momento in cui – mancano due settimane soltanto – si potrà tornare a nuotare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.