Regione Lombardia commemora la Strage di Capaci
Venerdì 21 maggio a a Palazzo Pirelli la commemorazione in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale
Si terrà domani mattina, venerdì 21 maggio, a Palazzo Pirelli, il ricordo della strage di Capaci in occasione del ventinovesimo anniversario dell’attentato (23 maggio 1992) nel quale persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie e gli agenti della scorta.
La cerimonia, che sarà aperta dal Presidente del Consiglio regionale lombardo Alessandro Fermi e coordinata dalla Presidente della Commissione Antimafia Monica Forte, si svolgerà nell’Aula consiliare a partire dalle ore 9.45 e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e dal profilo FB del Consiglio regionale. Interverranno Sara Ombra (DDA di Milano) e Giancarlo Caselli, Presidente onorario dell’Associazione Libera, che proprio dopo l’attentato a Falcone, dal 1993, diresse la Procura di Palermo per 7 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.