Regione Lombardia commemora la Strage di Capaci

Venerdì 21 maggio a a Palazzo Pirelli la commemorazione in diretta streaming sul sito del Consiglio regionale

mafia, capaci prima

Si terrà domani mattina, venerdì 21 maggio, a Palazzo Pirelli, il ricordo della strage di Capaci in occasione del ventinovesimo anniversario dell’attentato (23 maggio 1992) nel quale persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie e gli agenti della scorta.

La cerimonia, che sarà aperta dal Presidente del Consiglio regionale lombardo Alessandro Fermi e coordinata dalla Presidente della Commissione Antimafia Monica Forte, si svolgerà nell’Aula consiliare a partire dalle ore 9.45 e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e dal profilo FB del Consiglio regionale. Interverranno Sara Ombra (DDA di Milano) e Giancarlo Caselli, Presidente onorario dell’Associazione Libera, che proprio dopo l’attentato a Falcone, dal 1993, diresse la Procura di Palermo per 7 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.