Spaccio di cocaina a Mendrisio, un arresto
Sono anche emersi altri reati legati al soggiorno illegale di due cittadine albanesi arrestate settimana scorsa a Melano e collegate all'indagine

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 4 maggio 2021, nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia della Città di Mendrisio, è stato arrestato un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.
L’inchiesta ha potuto stabilire il coinvolgimento dell’uomo in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti per un quantitativo di oltre un centinaio di grammi di cocaina. (foto d’archivio e generica)
Sono inoltre emersi altri reati legati al soggiorno illegale delle due cittadine albanesi arrestate il 28 aprile scorso a Melano e collegate all’indagine.
Le ipotesi di reato nei confronti del 49enne sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di favoreggiamento e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.