Un fine settimana all’insegna del pianoforte per la 30° edizione del festival Milano Musica
Si conclude nel fine settimana all'Auditorium San Fedele la prima parte del festival Milano Musica "D'un comune sentire"

(Foto di Davide Cerati) – Si conclude nel fine settimana la prima parte del 30° festival Milano Musica “D’un comune sentire”.
Sarà un weekend tutto dedicato al pianoforte, con una serie di oncerti e recital pianistici all’Auditorium San Fedele.
Venerdì 28 maggio alle 19 e sabato 29 maggio alle 11 e alle 19 Ciro Longobardi presenta in tre concerti l’intero Catalogue d’oiseaux di Olivier Messiaen, mentre domenica 30 maggio Maurizio Baglini interpreta Berceuse e Filastrocca di Francesco Filidei – piccola anteprima del Concerto per pianoforte e orchestra in programma a settembre in prima assoluta – cinque sonate di Domenico Scarlatti e D’après cinq chansons d’élite di Azio Corghi.
Lunedì 31 maggio, sempre all’Auditorium San Fedele, è in programma la proiezione cinematografica di Stalker, che ripercorre il legame tra Luigi Nono e Andrej Tarkovskij.
Informazioni, programmi e biglietti sul sito del festival
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.