Aumenta la capienza del “Franco Ossola”: 335 posti per il Varese

I nuovi conteggi effettuati dalle autorità competenti hanno aumentato di 34 unità la capienza provvisoria dello stadio di Masnago

stadio franco ossola varese

Domenica 13 giugno al “Franco Ossola” tornerà il pubblico in occasione di una gara del Città di Varese. I biglietti per le gare contro Bra e Derthona – del 20 giugno – sono già in vendita da inizio settimana (leggi qui), ma dopo un nuovo conteggio da parte delle autorità competenti, i posti a disposizione sono aumentati: dai 298 iniziali a 335.

Queste le indicazioni da parte della società per acquistare i tagliandi:

In virtù di ciò si è potuto incrementare di 34 unità i biglietti per la vendita, acquistabili per i nostri tifosi sulla piattaforma diyticket fino alle 23:59 del sabato precedente il match oppure domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio dalle ore 11:00 alle 14:00. I costi per settori sono i seguenti: Tribuna Centrale 16 euro (ridotto 10), Tribuna Laterale Nord e Sud 12 euro (ridotto 7). I bambini fino a 10 anni entreranno gratis purché accompagnati da un pagante. Chi ha sottoscritto l’abbonamento a inizio anno potrà accedere allo Stadio presentando il tagliando all’ingresso.

Per i tifosi ospiti, per i quali saranno riservati 30 posti della tribuna laterale Nord, resta obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Al momento dell’arrivo allo Stadio i responsabili della biglietteria provvederanno a stampare il tagliando.

Si ribadisce che per le due partite in oggetto non verranno concessi accrediti a società, osservatori e procuratori.

Torna il pubblico al “Franco Ossola” per il Varese, 150 biglietti in vendita per le gare contro Bra e Derthona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.