“A Caronno Varesino il consiglio comunale è blindato”
Una lettrice ci scrive: "Possiamo andare al cinema e allo stadio, a scuola e al ristorante.. perché solo per i consigli comunali persiste il divieto di assistere?"
Gent.mo Direttore, ho fatto richiesta di assistere al prossimo consiglio comunale di Caronno Varesino, dove si deciderà delle prossime tariffe Tari. Il segretario comunale mi ha così risposto:
“Buongiorno,
in riferimento alla Sua istanza in oggetto, pervenuta al protocollo del Comune di Caronno Varesino, si comunica che, a causa delle normative vigenti correlate al perdurare dell’emergenza sanitaria, allo stato attuale non risulta possibile svolgere la seduta del Consiglio Comunale del 30.06.2021 in presenza del pubblico.
L’occasione mi è gradita per porgere distinti saluti
Il Segretario Comunale”
Ringrazio per la cortese risposta, ma mi chiedo: possiamo andare al cinema e allo stadio, a scuola e al ristorante.. perché solo per i consigli comunali persiste il divieto di assistere?
Esiste una precisa norma che lo vieta o è solo una comoda scusa?
Barbara Bortolato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.