Danneggiamento incendiario al centro sportivo comunale di Somma Lombardo

Oltre alla porta di ingresso sono state notate delle bruciature anche sulle finestre degli spogliatoi, segni che costringeranno la Asd Sommese 1920 a sporgere denuncia ai carabinieri

asd sommese danneggiamento somma lombardo

Un gesto folle e sconsiderato quello avvenuto nella notte al centro sportivo Pedroni di via Puccini a Somma Lombardo dove ignoti hanno dato fuoco ad una delle porte di accesso della segreteria e degli spogliatoi.

Ad accorgersene i responsabili di Somma sport, che sta avviando in quei luoghi la gestione di una campo estivo per bambini che si appresta a partire. Arrivati al centro sportivo hanno notato i segni delle bruciature e il vetro rotto.

«Non sappiamo cosa pensare – spiegano gli organizzatori – se non che in un luogo come questo, dove girano i bambini e dove si fa sport, cose come queste a maggior ragione non devono accadere».

Oltre alla porta di ingresso sono state notate delle bruciature anche sulle finestre degli spogliatoi, segni che costringeranno la Asd Sommese 1920 a sporgere denuncia ai carabinieri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.