Digitalizzazione delle imprese, il Comune di Olgiate Olona propone un incontro

Verranno presentate le attività del Comune per aiutare e accompagnare le imprese del territorio alla digitalizzazione aziendale finalizzata ad incrementare le vendite dei propri prodotti

computer

I commercianti di Olgiate Olona, artigiani e imprenditori in genere, sono invitati all’evento (in presenza e on line) che descriverà le attività del Comune di Olgiate Olona per aiutare e accompagnare le imprese del territorio alla digitalizzazione aziendale finalizzata ad incrementare le vendite dei propri prodotti.

L’incontro è stato organizzato per far conoscere le potenzialità della vendita e diffusione dei propri prodotti attraverso i nuovi canali digitali. L’iniziativa è promossa dall’assessorato al Commercio, Artigianato e Attività Produttive del Comune di Olgiate Olona e si terrà lunedì 14 giugno alle 20,30 presso la sala del teatrino del Municipio, in via Greppi 9.

Relatore: Dott. Luca Marchese
(Consulenza Commerciale e-commerce Luca Marchese srl)
Introduzione: dott. Giovenale Rossano Palermo
(Assessore Commercio, Artigianato e Attività produttive)

Moderatore: dott. Alfonso Castellone
(Comandante Polizia locale e Responsabile SUAP)

In conformità con i protocolli anticovid, i posti a disposizione nel Teatrino sono limitati. Si consiglia pertanto di comunicare la propria presenza inviando conferma alla email: suap@comuneolgiateolona.it. Verrà presa la misurazione della temperatura corporea e l’elenco dei presenti sarà conservato secondo le disposizioni di legge.

L’evento sarà ripreso in diretta streaming visibile a tutti all’indirizzo web: www.olgiateolona.civicam.it
Chi da casa vorrà porre domande in diretta al relatore potrà farlo attraverso l’email: suap@comuneolgiateolona.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.