“Il fiume del tempo e dell’amore” per gli “Aperilibro” di Sesto Calende
L'appuntamento è per giovedì 24 giugno, alle 18, in piazza Mazzini

Un nuovo appuntamento a Sesto Calende con gli appuntamenti di ”AperiLibro” in Piazza Mazzini. Giovedì 24 giugno, alle 18, la rassegna ideata da Rossana Girotto, vedrà la partecipazione di Paola Grimaldi, autrice sestese conosciuta come naturalista e divulgatrice scientifica.
Scrive da sempre ed infatti la conosceremo nelle vesti di autrice della sua ultima “creatura”, realizzata come scrittrice indipendente e disponibile sia in digitale che in cartaceo, dal titolo “Il Fiume del tempo e dell’amore”.
Nel rispetto alle norme anti-covid suggeriamo la prenotazione allo 328.2441303 La presentazione sarà accompagnata da un servizio di Luly’s Diner Cafè e Shop.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.