“Il fiume del tempo e dell’amore” per gli “Aperilibro” di Sesto Calende

L'appuntamento è per giovedì 24 giugno, alle 18, in piazza Mazzini

il fiume del tempo

Un nuovo appuntamento a Sesto Calende con gli appuntamenti di ”AperiLibro” in Piazza Mazzini. Giovedì 24 giugno, alle 18, la rassegna ideata da Rossana Girotto, vedrà la partecipazione di Paola Grimaldi, autrice sestese conosciuta come naturalista e divulgatrice scientifica.

Scrive da sempre ed infatti la conosceremo nelle vesti di autrice della sua ultima “creatura”, realizzata come scrittrice indipendente e disponibile sia in digitale che in cartaceo, dal titolo “Il Fiume del tempo e dell’amore”.

Nel rispetto alle norme anti-covid suggeriamo la prenotazione allo 328.2441303 La presentazione sarà accompagnata da un servizio di Luly’s Diner Cafè e Shop.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.