Il nuovo club manager della Juniores Nazionale della Caronnese è Luigi Bellorini

Dopo aver iniziato la carriera da dirigente al Fagnano Olona, Bellorini ha proseguito il suo percorso ai Soccer Boys e quindi a Cairate e poi alla Cedratese

Generica 2020

Nuovo ingresso in casa Caronnese: si tratta di Luigi Bellorini che andrà a ricoprire il ruolo di club manager della Juniores Nazionale.

Dopo aver iniziato la carriera da dirigente al Fagnano Olona, Bellorini ha proseguito il suo percorso ai Soccer Boys e quindi a Cairate ricoprendo lo stesso ruolo. Bellorini si lega poi alla Cedratese dove ha ricoperto il ruolo di dirigente (facendo parte anche del CdA) ed è stato responsabile degli allievi categoria elite.

Ecco le sue parole da nuovo responsabile del club rossoblù: «Sono felicissimo di essere qui e far parte di questo progetto, ringrazio la famiglia Reina, il CdA della Caronnese e il direttore generale Ferrara per avermi voluto. Il progetto è importante e ambizioso e posso dire di essere molto contento. Non vedo l’ora di iniziare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.