Il nuovo club manager della Juniores Nazionale della Caronnese è Luigi Bellorini
Dopo aver iniziato la carriera da dirigente al Fagnano Olona, Bellorini ha proseguito il suo percorso ai Soccer Boys e quindi a Cairate e poi alla Cedratese
Nuovo ingresso in casa Caronnese: si tratta di Luigi Bellorini che andrà a ricoprire il ruolo di club manager della Juniores Nazionale.
Dopo aver iniziato la carriera da dirigente al Fagnano Olona, Bellorini ha proseguito il suo percorso ai Soccer Boys e quindi a Cairate ricoprendo lo stesso ruolo. Bellorini si lega poi alla Cedratese dove ha ricoperto il ruolo di dirigente (facendo parte anche del CdA) ed è stato responsabile degli allievi categoria elite.
Ecco le sue parole da nuovo responsabile del club rossoblù: «Sono felicissimo di essere qui e far parte di questo progetto, ringrazio la famiglia Reina, il CdA della Caronnese e il direttore generale Ferrara per avermi voluto. Il progetto è importante e ambizioso e posso dire di essere molto contento. Non vedo l’ora di iniziare».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.