Incidente a Luino, auto prende fuoco dopo aver abbattuto un contatore del gas
È accaduto ieri sera, mercoledì 9 giugno, intorno alle 23.30
Incidente ieri sera, mercoledì 9 giugno, intorno alle 23.30 a Luino in via Don Folli. Per cause in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver urtato un’automobile in sosta, ha terminato la corsa abbattendo la recinzione di un abitazione e un contatore del gas.
Nell’urto l’autovettura ha preso fuoco. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno spento l’incendio dell’automezzo e messo in sicurezza l’area. Nessuna grave conseguenza per il conducente dell’auto, che nei primi momenti successivi all’incidente non era rintracciabile.
I carabinieri hanno poi appurato che l’uomo ha volontariamente abbandonato l’auto sulla quale stava viaggiando probabilmente per far perdere le tracce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.