Quattro parcheggi comunali “rimessi a nuovo” a Varese

Lavori per un importo di oltre 227 mila euro per una maggiore fruizione dei servizi in quattro zone della città

CALCINATE DEGLI ORRIGONI

Sono quattro gli interventi di manutenzione straordinaria nei parcheggi della zona dei quartieri di Calcinate degli Orrigoni, Capolago e delle Bustecche.

Con un importo totale di oltre 227mila euro, verrà migliorata la pavimentazione stradale, realizzata la segnaletica stradale per rendere più fruibile e sicuro l’accesso a centri sportivi, scuola e cimitero.

In particolare saranno oggetto di intervento i parcheggi comunali in via Valle Luna, adiacente al campo di atletica nel rione di Calcinate degli Orrigoni; in via Majano, per il Campo sportivo nel quartiere delle Bustecche; via Tasso, in prossimità del cimitero di Capolago; infine, sempre nel quartiere di Capolago, in via del Gaggio, nei pressi della scuola Baracca. Sono interventi di manutenzione straordinaria per rendere più accessibili servizi fondamentali nella zona a sud ovest della città, con l’asfaltatura e riqualificazione delle aree parcheggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.