Scritte omofobe sui muri, un denunciato nel Comasco

Denunciato a piede libero un cittadino di Veniano di 56 anni che ha ammesso le proprie responsabilità

carabinieri domodossola

I militari della Stazione di Appiano Gentile, all’esito di accurati accertamenti, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà un cittadino di Veniano, 56 enne, per aver apposto, nel corso del pomeriggio di ieri 25 giugno 2021, su un muro di recinzione privata che affaccia sulla pubblica via Grilloni di Appiano Gentile, attraverso una bomboletta spray, la scritta “Gay nei forni”, con accanto disegnate una svastica e una croce celtica.

Il reo si allontanava poco dopo, facendo perdere le sue tracce.
La scritta rinvenuta, tuttavia, è rimasta per poco tempo senza autore, poiché i militari dell’Arma si mettevano subito al lavoro con l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, individuando quindi il reo.

Rintracciato a Veniano, ammetteva le proprie responsabilità e consegnava la bomboletta spray utilizzata per realizzare le scritte (posta in sequestro), venendo dunque deferito in stato di libertà.

Resta alta l’attenzione dei militari dell’Arma nella persecuzione di ogni condotta criminosa perpetrata sul territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.