Il team JBRally brilla sugli sterrati del Rally Albania
Due piloti nella top ten assoluta (Croci e Stigliano) e una vittoria di classe con Petruzzelli per la squadra di Jerago con Orago
Si è conclusa con tante soddisfazioni la partecipazione al Rally Albania del team JBRally, la squadra che ha sede a Jerago con Orago e che ha al proprio attivo diverse “spedizioni” nei raid motoristici in giro per il mondo.
La gara albanese ha visto un bel gruppo di motociclisti varesotti in gara e JBRally è riuscita a piazzare ben due piloti nella top ten: al settimo posto assoluto si è piazzato Niccolò Croci – ex cestista oggi specializzatosi in questa disciplina – mentre la decima posizione è stata appannaggio di Gianni Stigliano che in carriera ha già partecipato anche alla Dakar. La vittoria finale è andata a un altro pilota lombardo, il comasco Jacopo Cerutti su Husqvarna ufficiale.
Notevole anche la prova di Ivan Petruzzelli: il pilota di Caronno Varesino ha terminato il raid al 14° posto assoluto ma si è tolto la soddisfazione di salire sul podio come vincitore della categoria M5.
La “rincorsa” alla Dakar di Eugenio Amos è iniziata con un secondo posto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.