“Velate riparte” e si trova in piazza con un ricco menù
Appuntamento in Piazza Cordevole nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 luglio. Posti su prenotazione
“Velate riparte” e torna in piazza dopo tanto tempo con la tradizionale manifestazione organizzata dal Corpo Edelweiss, l’A.s.d. Torre di Velate, il Circolo Familiare e gli amici dell’oratorio.
L’appuntamento è come di consueto in Piazza Cordevole nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 luglio, quando verrà allestito un ricco stand gastronomico. Gli avventori potranno trovare salamelle, hamburger di cinghiale, controfiletti, tris di fritti, patatine, olive all’ascolana, polenta e spezzatino e molto altro. Un menù per tutti i gusti che permetterà di trovare piatti gustosi ma sopratutto di vivere due giorni in compagnia.
La manifestazione, spiegano gli organizzatori, seguirà tutte le normative anticontagio da Covid 19 e potrebbe subire variazioni. Per questo è necessario prenotare il proprio posto in loco o il piatto d’asporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.