“Velate riparte” e si trova in piazza con un ricco menù

Appuntamento in Piazza Cordevole nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 luglio. Posti su prenotazione

Velate (VA)  un borgo pieno di storia...

“Velate riparte” e torna in piazza dopo tanto tempo con la tradizionale manifestazione organizzata dal Corpo Edelweiss, l’A.s.d. Torre di Velate, il Circolo Familiare e gli amici dell’oratorio.

L’appuntamento è come di consueto in Piazza Cordevole nel fine settimana di sabato 3 e domenica 4 luglio, quando verrà allestito un ricco stand gastronomico. Gli avventori potranno trovare salamelle, hamburger di cinghiale, controfiletti, tris di fritti, patatine, olive all’ascolana, polenta e spezzatino e molto altro. Un menù per tutti i gusti che permetterà di trovare piatti gustosi ma sopratutto di vivere due giorni in compagnia.

La manifestazione, spiegano gli organizzatori, seguirà tutte le normative anticontagio da Covid 19 e potrebbe subire variazioni. Per questo è necessario prenotare il proprio posto in loco o il piatto d’asporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.