Ai giardini letterari di Villa Toeplitz ospite Fabio Guarnaccia

Giovedì 15 luglio alle 18.30, viene  presentato l'ultimo romanzo "Mentre tutto cambia". A conversare con l'autore ci sarà il professor Andrea Bellavita

Insubria

Giovedì 15 luglio alle 18.30, a Villa Toepliz,  Fabio Guarnaccia presenta il suo ultimo romanzo Mentre tutto cambia (2021).

A conversare con l’autore ci sarà il professor Andrea Bellavita, docente di Storytelling e fiction tv all’Università degli studi dell’Insubria.

Il libro, ambientato nella periferia milanese a cavallo tra gli anno Ottanta e Novanta, è stato anche candidato al Premio Strega 2021 da Antonio Pascale.

Al termine, come di consueto, Aperitivo con l’autore.

L’accesso è libero

L’autore 

Fabio Guarnaccia è nato nel 1975, vive a Milano. Laureato in Filosofia, lavora in tv dove si occupa di analisi dei consumi culturali e di contenuti per l’intrattenimento e la fiction. Dal 2006 è direttore della rivista culturale “Link. Idee per la televisione”. Codirige la collana “SuperTele” di minimum fax e ha insegnato Teoria e tecnica della comunicazione televisiva all’Università Statale di Milano. Ha pubblicato racconti, oltre a diversi saggi su tv, letteratura, cinema e fumetto, ha collaborato con “minima&moralia”, “Vice magazine”, “GQ” e “Rivista Studio”. Ha pubblicato i romanzi Più leggero dell’aria (Transeuropa 2010) e Una specie di paradiso (Laurana 2015).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.