Cadute nei boschi e al lago, due interventi di salvataggio a Maccagno e Monteviasco
Giornata di interventi per Vigili del Fuoco e Areu, in un caso con l'ausilio dell'elicottero e degli uomini del Soccorso Alpino Speleologico
Due interventi in luoghi impervi per i Vigili del Fuoco nella giornata di oggi, nell’Alto Varesotto. Nel primo pomeriggio i soccorritori dei Vigili del Fuoco e gli esperti del Corpo nazionale soccorso alpino speleolologico (foto di repertorio) sono dovuti intervenire per recuperare un uomo caduto sulla mulattiera che porta a Monteviasco, da Curiglia. L’uomo è stato portato in ospedale a Cittiglio in codice giallo.
Secondo intervento, questa volta più semplice, attorno alle 15,30 a Maccagno con Pino e Veddasca per un 50enne che si è ferito sulla spiaggia libera di Maccagno superiore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.