Il campo da bocce si aggiudica il bilancio partecipato di Lonate Pozzolo
Dopo la rinuncia dell'anno scorso, il progetto dell'associazione anziani si è aggiudicato il finanziamento del bilancio partecipato di Lonate Pozzolo
Lonate Pozzolo avrà un nuovo campo da bocce. Così il bilancio partecipato “Io Par.Lo 2021” ha un progetto vincitore, presentato dall’associazione anziani Aps Ancescao. Il campo ha ottenuto 127 voti.
La sindaca Nadia Rosa e la giunta hanno approvato giovedì 8 luglio il verbale dello scrutinio e messo a finanziamento la proposta (per 30mila euro).
L’anno scorso c’era stata una terna vincitrice, tra cui anche il progetto del campo da bocce della vivace associazione anziani: questi ultimi avevano fatto un passo indietro per favorire quello della scuola Carminati, in piena emergenza Covid e didattica a distanza.
Le altre proposte
Il campo da bocce ha trionfato sulle altre proposte. La palestra per la società di basket ha avuto 65 voti; l progetto della scuola Carminati ha ricevuto 38 voti.
Lonate Pozzolo, presentati 5 progetti per il bilancio partecipato
Infine il fuoristrada per la Protezione Civile (27 voti) e il rrinnovamento delle infrastrutture per i giovani (19 voti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.