Confermato il maxischermo: a Besano la finale degli Europei si guarda in piazza
Come anticipato dal sindaco Leslie Mulas, confermato il maxischermo in piazza a Besano anche per la partita Italia-Inghilterra, in programma domenica 11 luglio alle 21
Come anticipato dal sindaco Leslie Mulas, confermato il maxischermo in piazza a Besano anche per la finalissima degli Europei, in programma domenica 11 luglio alle 21.
Il maxischermo sarà montato nell’area mercato, di fianco all’oratorio, dove si potrà accedere a partire dalle 20, fino ad esaurimento dei 170 posti disponibili. Il varco d’ingresso sarà in fondo alla piazza, dal campo sportivo.
Ovviamente anche per la finale saranno attivate le prescrizioni anti Covid per l’accesso al piazzale: utilizzo della mascherina, divieto di assembramento e, per motivi di sicurezza, divieto di portare in piazza vetro, lattine, aste di bandiera o altri oggetti contundenti.
L’Amministrazione raccomanda di lasciare pulita l’area servendosi degli appositi cestini e di avere attenzione delle sedie e delle panche posizionate in piazza, nonché dei bagni pubblici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.