Convivialità artistica, un laboratorio con Auser aperto a tutti

Appuntamento nelle sede dell'associazione Evolvere con Fernanda Lombardi e Michela Volfi tra arte e filosofia

Generica 2020

Auser Insieme Busto Arsizio, che con i propri volontari partecipa al progetto “Arte per non stare in disparte”, in rete con le altre associazioni, invita tutti i cittadini a partecipare al laboratorio di convivialità artistica in cui si dialoga tra arte e filosofia a cura di Fernanda Lombardi e Michela Volfi.

L’appuntamento è previsto per mercoledì 14 luglio dalle 15,30 alle 17,30 nella sede di Evolvere Aps in via Vesuvio 50 a Busto Arsizio. Sarà un momento per promuovere e ricostruire relazioni positive. Un’occasione di incontro tra diverse generazioni, soggetti con diverse risorse e culture, un momento di scambio e di crescita per ognuno. E’ possibile prenotarsi anche telefonando alla sede Auser : 0331320942 ore 9-12 e 14,30-18

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.