Elezioni 2021, Mirella Cerini inaugura si ricandida a sindaco: «Castellanza ai castellanzesi»
La candidatura è stata ufficializzata in concomitanza con l'inaugurazione della nuova sede di "Partecipiamo" in via Vittorio Veneto al civico 8

La candidatura è stata ufficializzata in concomitanza con l’inaugurazione della nuova sede di “Partecipiamo” in via Vittorio Veneto al civico 8 e del nuovo simbolo, un restyling di quello lanciato nel 2016 con riferimento alla casa e alla famiglia che sono i valori fondanti della lista «perchè – ha detto Mirella Cerini carica di energia – il messaggio che deve passare è Castellanza ai castellanzesi».
Perchè un secondo mandato? «Perchè abbiamo tante progettualità avviate che vogliamo portare a termine, a partire dalla rigenerazione urbana, e dalle politiche abitative», ha risposto il sindaco che ha citato anche la progettualità sulla riqualificazione dei palazzoni di San Giulio, l’housing sociale rivolti agli anziani e la Casa dei Castagni «su cui ci sono altre novità e progettualità che vorremmo potere realizzare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.