Europa Verde Varese e Volt alla Rasa per ripulire la frazione

Sabato 24 luglio dalle 14:30 i Volters interverranno al gazebo di Europa Verde - Verdi in via S. Gottardo: per l'occasione verrà ripulita la piazza

Generica 2020

Europa Verde – Verdi di Varese trascorrerà con Volt un pomeriggio all’insegna dell’ecologia e della condivisione civica.

Sabato 24 luglio, dalle 14:30 circa, entrambi i gruppi saranno presenti nel quartiere della Rasa e daranno vita a un’operazione di pulizia della piazza nei pressi della via S. Gottardo.

Nell’ambito del secondo fine settimana di gazebi organizzati da Europa Verde, quello di sabato sarà occasione di confronto e dialogo diretto sia con i cittadini del quartiere che vorranno intervenire, sia proprio con la sezione varesina del partito paneuropeo: tra Verdi e Volt esiste una piattaforma di valori condivisi – ecologia, inclusione, diritti civili – che trovano la summa nell’ispirazione europeista, finora largamente assente nella campagna elettorale per le Amministrative 2021, spesso invece preda di futili diatribe.

«Chi volesse partecipare al pomeriggio ecologico Pulisci Insieme a Noi, è benvenuto alla Rasa sabato pomeriggio: indispensabili guanti da lavoro, tanta acqua e voglia di dialogare e rendere più bella la piazza insieme», dicono gli attivisti.

Un gazebo Europa Verde Varese sarà presente anche il pomeriggio successivo, domenica 25 luglio, in corso Matteotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.