Europa Verde Varese e Volt alla Rasa per ripulire la frazione
Sabato 24 luglio dalle 14:30 i Volters interverranno al gazebo di Europa Verde - Verdi in via S. Gottardo: per l'occasione verrà ripulita la piazza

Europa Verde – Verdi di Varese trascorrerà con Volt un pomeriggio all’insegna dell’ecologia e della condivisione civica.
Sabato 24 luglio, dalle 14:30 circa, entrambi i gruppi saranno presenti nel quartiere della Rasa e daranno vita a un’operazione di pulizia della piazza nei pressi della via S. Gottardo.
Nell’ambito del secondo fine settimana di gazebi organizzati da Europa Verde, quello di sabato sarà occasione di confronto e dialogo diretto sia con i cittadini del quartiere che vorranno intervenire, sia proprio con la sezione varesina del partito paneuropeo: tra Verdi e Volt esiste una piattaforma di valori condivisi – ecologia, inclusione, diritti civili – che trovano la summa nell’ispirazione europeista, finora largamente assente nella campagna elettorale per le Amministrative 2021, spesso invece preda di futili diatribe.
«Chi volesse partecipare al pomeriggio ecologico Pulisci Insieme a Noi, è benvenuto alla Rasa sabato pomeriggio: indispensabili guanti da lavoro, tanta acqua e voglia di dialogare e rendere più bella la piazza insieme», dicono gli attivisti.
Un gazebo Europa Verde Varese sarà presente anche il pomeriggio successivo, domenica 25 luglio, in corso Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.