Gli Amici del Monte Orsa portano a Saltrio “il pianista sull’oceano” di Baricco
L'appuntamento è per venerdì 23 luglio a Saltrio, alle 20.45 nella bella cornice di Palazzo Marinoni

Nuovo appuntamento culturale organizzato dall’associazione Amo-Amici del Monte Orsa, che quest’anno anima l’estate con tante iniziative all’insegna dello slogan Riparti-Amo.
Venerdì 23 luglio a Saltrio, alle 20.45 nella bella cornice di Palazzo Marinoni, la compagnia Non solo teatro metterà in scena il libro “Novecento” di Alessandro Baricco, da cui è stato tratto il film “La leggenda del pianista sull’oceano” per la regia di Giuseppe Tornatore.
«Siamo davvero contenti di invitarvi ad una serata speciale – dicono gli organizzatori – Una serata che vi porterà nel meraviglioso mondo di Novecento. Sarà un viaggio travolgente e saliremo anche noi a bordo del translatantico Virginian accompagnati dalla musica».
La serata è ad ingresso gratuito, ma è necessaria la prenotazione perché i posti sono limitati. Per prenotare scrivere una mail a amicidelmonteorsa@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.