James Taylor annuncia cinque date in Italia
Il tour, che vedrà Taylor accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 Febbraio per poi proseguire a Bassano del Grappa e poi a Firenze, Roma e Milano dove la serie di concerti si concluderà il 28 Febbraio
James Taylor ha annunciato questa mattina un tour Italiano di 5 date che si terrà a Febbraio 2022. Il tour, che vedrà Taylor accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 Febbraio per poi proseguire a Bassano del Grappa e poi a Firenze, Roma e Milano dove la serie di concerti si concluderà il 28 Febbraio.
Sarà l’occasione per i tantissimi fans Italiani di James di riascoltare i brani della sua straordinaria carriera nel meraviglioso scenario di alcuni dei più prestigiosi teatri italiani.
James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “ American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera. In questo 2021 si è resto protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors. Prima di sbarcare in Europa nel 2022, James Taylor sarà protagonista di un tour estivo negli Usa insieme a Jackson Browne.
La vendita per i 5 concerti Italiani di James Taylor aprirà Venerdì 16 Luglio alle ore 11.00
su www.dalessandroegalli.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.